Spedizioni e resi
SPESE DI SPEDIZIONE
• Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono evidenziate sul nostro sito al momento dell'ordine.
• Il costo è effettivo e verrà addebitato in fattura.
• L’importo è comprensivo di un contributo ai costi di spedizione e di imballaggio ed è calcolato in percentuale sul valore della merce ordinata.
Consegne e spedizioni
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori convenzionati.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, Lamberti Distribuzionenon sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., al proprio commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere accuratamente verificata. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. entro sette giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono evidenziate sul nostro sito al momento dell’ordine.
Il costo è effettivo e verrà addebitato in fattura. L’importo è comprensivo dei costi di gestione e di imballaggio e varia a seconda del peso e del volume della merce ordinata.