accedi / registrati
Carrello (0)

Chi Siamo

La storia della famiglia Lamberti nel commercio nasce tre generazioni fa con gli spaghi, i cordami ed i sugheri. Le nuove generazioni hanno poi ampliato la gamma dei prodotti introducendo barattoli in vetro - con le relative chiusure - bottiglie nastri adesivi, facendo sì che l'azienda si rivolgesse ad un mercato di grossisti o di piccolo ingrosso.

All'inizio del nuovo millennio la nuova leva generazionale ha iniziato a servire - in una sorta di lavoro parallelo a quello precedente - il dettaglio. Considerando anche il buon riscontro della nuova tipologia di clientela che si stava sviluppando, si è deciso di puntare fortemente su questo canale, incrementando sia numericamente che geograficamente gli articoli, le referenze trattate e la clientela stessa.

Lamberti Distribuzione viene quindi fondata nel 2010 da Armando Lamberti con l'idea di diventare per i clienti un punto di riferimento nel settore agricoltura e giardinaggio. Oggi l'azienda è specializzata nella fornitura a farmacie agrarie, brico-garden e ferramenta agraria.

Nel 2013 si è registrata l'apertura di un nuovo capannone per carico e scarico e nei due anni successivi sono stati aggiunti circa 1000 articoli, divisi tra i settori agricoltura e antinfortunistica. Ciò ha permesso, inoltre, di completare i settori conserve, lavorazione carni ed enologia, con i quali oggi Lamberti Distribuzione è in grado di seguire tutte le fasi, dal vigneto alla bottiglia. Nel 2016, poi, abbiamo inserito con successo il settore accessori per zootecnia.

La mission di Lamberti Distribuzione è quella di essere sempre più completa nei settori che segue e diventare un riferimento per la sua clientela, sia in termini di assortimento che di assiduità nelle consegne evitandole grosse scorte di magazzino (necessarie per campagne stagionali di breve durata con vendite fortemente concentrate in poche settimane).

Oggi l'azienda si pone sul mercato come un partner affidabile sia per competitività nei prezzi che per profondità di gamma, nonché di disponibilità di magazzino delle referenze trattate ed assiduità di consegna. Il nostro assortimento ci fa essere una sintesi di articoli che prima i nostri clienti erano costretti ad acquistare presso diverse tipologie di rivenditori, avendo quindi una gestione più complicata e laboriosa del loro magazzino.