Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Insetticida liquido sprin

novitá

INSETTICIDA LIQUIDO SPRIN ML. 500 PRONTO USO TRIGGER

Codice: 01401580 - min. vendibile: 1 - conf.: 12 - u.m.: NR

ALIQUOTA IVA 22 %

prezzo di acquisto 0.000 €

0

metodi di pagamento


Novità

SPECIFICHE PRODOTTO

Insetticida liquido sprin 500 ml.

SPRIN è un insetticida liquido pronto all'uso a base di permetrina e senza solventi minerali, per uso non professionale. Il prodotto può essere utilizzato:

  • all'interno, nei locali vuoti di strutture industriali e domestiche come cucine e magazzini e in ambienti come garage, soffitte, ecc. per il trattamento di scarafaggi, formiche e pesciolini d'argento.
  • all'aperto, nei passaggi asfaltati intorno alle case, su balconi e terrazzi per il trattamento dei nidi di formiche.
  • su superfici tessili che devono essere pulite con trattamenti a secco come materassi, coperte, copriletti, reti, cuscini, tappeti, moquette, ecc. contro zecche, pulci ed acari.

ORGANISMI BERSAGLIO - Scarafaggi (Blattella germanica Blatta orientalis), sia ninfe che adulti. Formiche (Lasius niger), adulti, larve, ninfe e regina. Pesciolini d'argento (Lepisma saccharina), adulti. Acari (Dermatophagoides pteronyssinus), adulti e ninfe. Zecche (Ixodes RicinusRhipicephalus sanguineus), adulti e ninfe. Pulce del gatto (Ctenocephalides felis), adulti.

Caratteristiche

  • Composizione liquida
  • Contenuto 500 ml.
  • Composizione, 100 grammi di prodotto contengono:
    Permetrina pura (CAS: 52645-53-1) 0,40g
    Propan-2-olo (CAS N° 67-63-0) 0,24g

Utilizzo

Uso in Ambienti Interni (Scarafaggi, Formiche, Pesciolini d'Argento)

L'applicazione è a spruzzo per trattamenti spot e/o in fessure e interstizi. Si applica in luoghi non esposti (come crepe e fessure) dove gli insetti cercano cibo o si nascondono, prestando particolare attenzione alle aree dietro o sotto macchinari, attrezzature da cucina o tubi.

  • Dosi: Per scarafaggi e formiche si usano 15mL/mq (pari a 10 spruzzi).

  • Residualità e Frequenza: SPRINT™ ha buona efficacia residuale contro formiche (fino a 3 settimane), ma non ha azione residua contro gli scarafaggi. In caso di reinfestazione, si può applicare nuovamente ogni 4 settimane, fino a un massimo di 12 applicazioni all'anno.

Uso Esterno (Formicai)

L'applicazione avviene direttamente sui formicai, intorno alle case, su strade pavimentate, balconi e terrazze.

  • Dose: Si applicano 3 ml per nido (pari a 2 irrorazioni con lo spray).

  • Attenzione: Dopo l'applicazione, coprire la zona trattata con un telo di plastica o un secchiello per proteggerla da pioggia e aria, e rendere l'area inaccessibile a persone e animali.

Uso in Interni (Superfici Tessili non Lavabili - Zecche, Pulci, Acari)

Il prodotto è destinato all'uso domestico su superfici tessili che devono essere pulite con trattamenti a secco una volta che la formulazione è asciutta. Si applica su materiali come materassi, coperte, tappeti e moquette.

  • Dose e Frequenza: La dose è di 15ml/mq. Questo utilizzo è previsto una volta all'anno, e non si deve applicare più di due volte all'anno.

  • Pulizia: L'eccesso di prodotto deve essere rimosso con carta umida14. È fondamentale utilizzare solo procedimenti di lavaggio a secco (come aspirapolvere o scopa); non usare procedure di pulizia a umido

Avvertenze
Non impiegare su piante o animali. Non impiegare in agricoltura. Conservare in luogo inaccessibile agli animali domestici. Non contaminare persone ed animali, cibi e bevande e recipienti ad essi destinati. Dopo la manipolazione o in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Per un corretto uso del prodotto attenersi scrupolosamente a quanto riportato in etichetta. Leggere e conservare la scheda di sicurezza.

Marca: COPYR

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione