Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Tendi filo n.2

TENDIFILO ZINCATO

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona modello

a partire da

Codice: 02620210 - min. vendibile: 1 - conf.: 100 - u.m.: NR

ALIQUOTA IVA 22 %

prezzo di acquisto 0.000 €

0

metodi di pagamento


SPECIFICHE PRODOTTO

Tendi filo di ferro

Questi tendi filo zincati sono progettati per semplificare il processo di legatura del filo di ferro intorno a pali o sostegni, offrendo una tensione uniforme e stabile lungo l'intera linea. Sono solitamente realizzati con un materiale resistente e durevole. Ha una forma ad anello o a U aperta, che consente di inserire il filo all'interno e successivamente stringere il dispositivo per ottenere una tensione desiderata. 

I tendi filo di ferro offrono diversi vantaggi, tra cui la facilità di installazione, la regolazione della tensione e la resistenza agli agenti atmosferici. 

Caratteristiche

  • Resistente
  • Dimensioni N.2 - 9.4 X 3 cm

Utilizzo

Il tendifilo può essere utilizzato nei vigneti e per le recinzioni metalliche sono dispositivi utilizzati per stringere e fissare il filo di ferro plastificato verde nella viticoltura e nelle recinzioni metalliche. Questi dispositivi sono ampiamente utilizzati nella viticoltura per legare i rami della vite ai fili di sostegno, aiutando così la pianta a crescere in modo ordinato e facilitando le operazioni di potatura e vendemmia. Inoltre, sono utilizzati anche nelle recinzioni metalliche per tenere saldamente il filo di ferro plastificato verde in posizione, fornendo una barriera sicura e stabile.

Marca: PRODOTTO IMPORTATO

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione